Le previsioni meteo per la giornata di oggi, giovedì 31 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo in rapido miglior manto al mattino con ampie schiarite. Nuovo aumento delle nubi dal primo pomeriggio con piogge sparse in arrivo dalla costa tra tardo pomeriggio e sera. Neve sopra gli 800 metri. Gelate al primo mattino. Temperature minime e massime senza variazioni significative. Venti deboli da est o sud-est; moderati da sud-est la sera. Mar Tirreno mosso.
Tempo instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale sulle aree interne; ulteriore peggioramento in nottata. Neve sopra i 1800 metri. Temperature in sensibile aumento specie nei valori minimi. Venti moderati o forti da su o sud-est. Mar Tirreno tra molto mosso e agitato.
Tempo perturbato con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale sulla costa e intense e persistenti specie a ridosso dei rilievi. Neve in calo dai 2000 metri fin verso i 1400 metri. Temperature in lieve generale diminuzione. Venti moderati o forti da sud o sud-ovest ma in attenuazione in serata. Mar Tirreno molto mosso.
LEGGI ANCHE:
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…