Roma Primavalle, aggredisce per l’ennesima volta la compagna
Arrestato uomo di 39 anni per lesioni e maltrattamenti nel quartiere Primavalle
Quando gli agenti del reparto volanti sono intervenuti nel quartiere Primavalle, per una segnalazione di lite, hanno trovato ad attenderli un romano di 39 anni, il quale ha raccontato ai poliziotti che durante una discussione la donna aveva perso l’equilibrio ed era caduta mentre tentava di colpirlo.
Ma una volta saliti nell’appartamento, gli agenti si sono trovati di fronte a uno spettacolo ben diverso: seduta su una panchina accanto alla porta d’ingresso, in lacrime e accusando un forte dolore alla gambia sinistra, la donna ha raccontato in modo più dettagliato la lite avuta con il convivente: verso le 4.00 del mattino, dopo essere rientrata in casa, era stata colpita violentemente dal convivente, per motivi di gelosia, procurandosi la frattura al piede.
Non era la prima volta che si verificavano episodi del genere: già nel mese di giugno, dopo l’ennesima lite, il convivente le aveva procurato la lussazione di un piede, con trenta giorni di prognosi.
Accompagnato negli uffici del Commissariato Primavalle, l’uomo è stato questa volta arrestato per maltrattamenti e lesioni personali.