Categorie: Sport

Prime fatiche per il Rieti Calcio

Prime fatiche per il Rieti, che ieri ha iniziato la preparazione in vista del campionato della stagione 2013/2014. Agli ordini di mister Francesco Punzi, dopo un breve briefing allo stadio, 28 calciatori hanno preso parte ai primi test atletici e alla prima partitella in famiglia al Ciccaglioni. Oggi inizieranno anche Cardia e Salini, mentre non si sono presentati Nicosia, Stati e Spadafora, tutti per diversi motivi. Una seduta leggera (seguita anche dalle visite mediche), indicativa per il tecnico romano e il suo staff sul lavoro da fare in questi giorni, in vista dell’inizio del campionato, che si può dire quasi con certezza sarà l’Eccellenza, considerato che non dovrebbero esserci sorprese in D per ciò che concerne i ripescaggi. Oggi, infatti, la Lega Pro ha ripescato le preannunciate sette squadre dalla D alla Seconda Divisione (Virtus Vecomp Verona, Casertana, Cosenza, Real Vicenza, Gavorrano, Aversa e Foggia).

Oggi o domani il comitato Interregionale ripescherà le sedici squadre che completeranno l’organico da 162 team pronti a disputare la serie D. Tra questi non c’è il Rieti, 18esimo in graduatoria. Tornando al raduno, intenso l’interesse registrato da parte dei tifosi e degli appassionati, passati nell’impianto di via del Terminillo per respirare l’aria del primo giorno di fatica degli amarantocelesti. I convocati al raduno (che giovedì si sposterà a Cascia) sono destinati ad integrarsi con l’arrivo di altre pedine; colpi di mercato che sono pronti ad integrare la squadra in attacco e in difesa, mentre novità in ambito under e a centrocampo non dovrebbero maturare. Oggi e mercoledì si replica: unica seduta mattutina, riposo e visite il pomeriggio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

60 minuti fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

3 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

10 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

12 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

13 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

13 ore fa