“La partecipazione, la trasparenza, l'obiettivo di una Regione più unita, competitiva e solidale nel segno della sostenibilità: il discorso di insediamento del presidente Nicola Zingaretti sarà la nostra bussola per cinque anni di buon governo”.
A dichiararlo sono Riccardo Valentini e Marta Bonafoni, rispettivamente capogruppo e vice-capogruppo di Per il Lazio, al termine della prima giornata della X legislatura regionale.
“Ci impegneremo – hanno proseguito – per la realizzazione di un progetto di rinascita del Lazio che non trascuri nessuno degli aspetti della vita dei cittadini, dei lavoratori, delle imprese, degli uomini e delle donne della nostra Regione, le cui voci sono restate per troppo tempo inascoltate e che adesso vanno riconquistati alla buona politica, a un rapporto sano e costruttivo con le istituzioni. Come ha detto lo stesso presidente Zingaretti, anche noi avremo nel nostro lavoro all'interno del Consiglio regionale un assillo: quello del cambiamento”. “Infine – hanno concluso Valentini e Bonafoni – vogliamo rivolgere i nostri migliori auguri di buon lavoro al Presidente del Consiglio Regionale Daniele Leodori, a Teresa Petrangolini e all'intero Ufficio di presidenza”.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…