"Buon anno Agora Club". Al via il primo Capodanno della nuovissima Discoteca Agora Club, in via Libetta, nel cuore della movida romana a Ostiense. Una discoteca nata dall’idea dei 4 soci Hausman Kida, Luca De Feo, Antonio Fioriello e Fabio Kenta Perilli, che hanno deciso di fondere insieme le culture musicali di tutto il mondo, e realizzare serate a tema di vari generi musicali.
Questo 31 dicembre va in scena il “Capodanno Capoverdiano”, organizzato da Illy Bandeira & Afrozouk Boyz, con i maggiori esponenti DJ del genere musicale: Funana, Coladera, Rabecada, Kizomba, Tarraxa, Afrobeat.
Ormai Roma conta più di 12mila capoverdiani, che vivono la città sotto ogni punto di vista, sia economico che culturale, promuovendo la loro musica insieme a quella internazionale, e sono parte integrante del tessuto della Capitale.
Agorà Club ha aperto i battenti il 19 dicembre 2014 con una serata Hip-Hop, e nel 2015 saranno programmate in prima serata sfilate di moda ed eventi presentati da Angelo Martini e Pamela Olivieri. Ci sarà posto anche per presentazione di film, video-clip, libri, e molto altro. La seconda serata naturalmente, vedrà andare in scena tutti i generi musicali disco del momento in collaborazione con le organizzazioni più grandi della Capitale.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…