Priverno, Carabinieri arrestano S.A. 30enne con l’accusa di spaccio

La sostanza stupefacente ed il contante è stato posto sotto sequestro. l’arrestato è stato trattenuto presso le camere sicurezza in attesa del rito direttissimo

Il 6 maggio 2017, in Priverno, località Fossanova, i militari della stazione Carabinieri di Sabaudia, nell’ambito di servizi di prevenzione e controllo del territorio degli scali ferroviari della provincia ed a conclusione di specifiche attività info–investigative volte al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un cittadino indiano, S.A. 30enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari operanti dopo aver atteso che il suindicato soggetto scendesse dal treno regionale proveniente da Roma allo scalo ferroviario di Priverno, lo bloccavano all’esterno della stazione e dopo averlo sottoposto a perquisizione, rinvenenivano all’interno di due voluminose valige:

  • kg. 18 (diciotto) di bulbi di papavero essiccati,  gia’ suddivisi in 180 dosi;
  • la somma contante pari ad euro 400,00, provento dell’attivita’ di spaccio.            

La sostanza stupefacente ed il contante è stato posto sotto sequestro. l’arrestato è stato trattenuto presso le camere sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata del 8 maggio 2017.

 

Lascia un commento