Priverno, inaugurata la Casa della Salute

L’assessore regionale D’Amato: “Stiamo compiendo uno sforzo per implementare i servizi territoriali e di continuità assistenziale”

Alla presenza dell'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, accompagnato dal Direttore generale della Asl di Latina Giorgio Casati, questa mattina è stata inaugurata la Casa della Salute di Priverno, in Via Madonna delle Grazie.

"Le Case della Salute – ha spiegato D’Amato – stanno registrando un continuo e progressivo aumento degli accessi e i dati sulle prestazioni hanno registrato nei primi tre mesi dell’anno un importante aumento del +18% se confrontato con l’attività dei primi tre mesi del 2018. Nel complesso le prestazioni nei primi tre mesi dell’anno sono state oltre 715 mila".

"Stiamo compiendo uno sforzo – ha aggiunto l'assessore – per implementare i servizi territoriali e di continuità assistenziale come gli ambulatori aperti nei weekend e durante le festività e le Case della Salute. La Sanità del Lazio dopo il lungo periodo di commissariamento può finalmente tornare ad investire con un’attenzione particolare ai servizi territoriali".

 

Lascia un commento