Prossedi (Lt), Padre e figlio morti in grave incidente stradale

Due persone sono decedute, padre e figlio di 5 anni, e due sono rimaste ferite in gravi condizioni. L’uomo morto sarebbe originario di Palestrina (Rm)

Un grave incidente stradale è accaduto sulla S.S. 156 dei Monti Lepini al Km 18,400, nel territorio del comune di Prossedi in provincia di Latina. Due persone sono decedute, tra cui un bambino, e due sono rimaste ferite in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta verso le 16 la 8a squadra dei Vigili del Fuoco di Sonnino, che è ancora sul posto. La vittima adulta sarebbe di Palestrina (Rm).

Aggiornamento: Le vittime sono un padre con il figlio di appena 5 anni. L'uomo era originario di Palestrina. 

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Punto e una Mercedes. I corpi delle vittime erano all'interno della Punto. I Vigili del Fuoco hanno estratto il conducente deceduto di 52 anni e il bambino, che era assicurato al seggiolino, quindi è stato praticato subito un massaggio cardiaco polmonare fino all'arrivo del 118.

Sempre all'interno della Fiat Punto, veniva estratta viva una bambina di età approssimativa di 5 anni. Il conducente della Mecedes, 54 anni, è ricoverato in condizioni gravi. Non si hanno altre notizie in merito, in quanto vi sono rilievi in corso.  (Foto incidente)

Lascia un commento