Categorie: Politica

Provincia di Frosinone, commissione edilizia scolastica

Nel corso della Commissione consiliare dell’Edilizia scolastica, tenutasi giovedì pomeriggio presso la Sala Giunta della Provincia di Frosinone, si è discusso della situazione degli edifici scolastici presenti sul territorio. Oltre al presidente Gianluca Quadrini, la Commissione ha visto la partecipazione dei consiglieri Antonio Cinelli, Germano Caperna, Gianni Bernardini, Maurizio Bondatti, del dirigente Tutela del territorio e Viabilità Edilizia scolastica ing. Fraioli, del  Funzionario direttivo tecnico Loreta Jacobone e del Funzionario direttivo amministrativo Alberto Cerilli .

Il consigliere provinciale Bondatti ha portato all’attenzione alcune problematiche che gli edifici scolastici di Anagni presentano. Inoltre, il consigliere comunale di Alatri, Pavia, ha invece rivolto un’interrogazione sulla situazione in cui versa attualmente l’Istituto Cartario del Pertini. “Come per Pontecorvo e Cassino, anche per Anagni e Alatri, faremo il possibile per trovare le soluzioni più adatte alle questioni che ci sono state sottoposte” – ha dichiarato Quadrini. “Insieme al presidente Pompeo, stiamo valutando come procedere in merito. Vogliamo soddisfare le esigenze di studenti e personale, affinché si sentano sicuri nelle strutture scolastiche e abbiano gli spazi idonei per le loro esigenze didattiche”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa