Provincia di Latina, bilancio dei controlli straordinari del territorio
Continuano i controlli in tutta la provincia da parte della Polizia di Stato, Questura di Latina l’attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati
Continuano i controlli in tutta la provincia da parte della Polizia di Stato, Questura di Latina l’attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati. Sono state impiegate numerose pattuglie che, tra l’altro, hanno vigilato anche sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli esercizi pubblici e nei centri cittadini.
I risultati conseguiti sono stati i seguenti:
6 persone denunciate:
- A Latina il personale della Divisione Anticrimine ha denunciato in stato di libertà per danneggiamento B. L. del 70 . Sempre gli uomini della stessa Divisione hanno denunciato S. Valentino del 65 e P. Mario del 44 per lesioni personali e minacce. I due sono venuti alle mani durante una discussione per motivi di viabilità. Il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha riportato la calma ed evitato il peggio.
- A Gaeta gli uomini del Commissariato di P.S. hanno denunciato per falsità ideologica in atti d’ufficio C. Antonio dell’87. L’uomo ha prodotto falsa documentazione all’atto di richiedere il passaporto ma è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno denunciato.
- A Fondi gli agenti del Commissariato di P.S. hanno denunciato per violazione della legge sugli scarichi industriali C. Enzo del 1964 e D.V. Luigi nato a Fondi nel’65. Entrambi titolari di una autofficina di Fondi sono risultati non in regola con gli scarichi degli oli industriali. Per tale ragione sono stati denunciati entrambi.
- Persone identificate: 113
- Persone denunciate: 6
- Veicoli controllati: 67
- Posti di controllo effettuati: 7
- Contestazioni per violazioni al Codice della Strada: 25
- Esercizi pubblici controllati 4