Consueto appuntamento con l’aggiornamento sui nuovi casi da Covid-19 nella Regione Lazio; con l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 14 i nuovi casi, zero i decessi. Si registrano 9 casi di importazione e tra questi, 7 sono riconducibili a viaggiatori di ritorno dal Bangladesh. I restanti due fanno invece riferimento a un passeggero che dall’Olanda si dirigeva in Somalia, e un altro che dal Brasile faceva rientro in Italia.
Uno dei dati più importanti della giornata odierna proviene dalla Provincia di Rieti, attualmente Covid free: vale a dire zero positivi, zero decessi e zero pazienti in isolamento domiciliare. Continuano i tamponi drive-in presso la Asl di Roma 2, dove tra ieri e oggi c’è stato un grande afflusso di cittadini provenienti dal Bangladesh; i quali hanno dimostrato grande collaborazione e senso civico.
Per quanto riguarda a situazione nelle province, dopo aver fatto menzione speciale per Rieti, un nuovo caso si segnala a Latina. Si tratta di un uomo, residente nel comune di Terracina, proveniente dalla città di Dacca, e quindi risalente al cluster già attenzionato.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…