Sport

Pugilato. Magnesi sconfigge per ko tecnico Contreras e si conferma campione del mondo

E’ la vittoria di Lone Wolf, Lupo Solitario: nel Palasport di Civitavecchia, Michael Magnesi ha difeso con successo il titolo mondiale IBO dei pesi superpiuma, sconfiggendo per ko tecnico il messicano Dennis Contreras (22-12-1) a 59″ dell’inizio della quinta ripresa.

Michael Magnesi vs Dennis Contreras

Il “Lupo Solitario”, al 21/o match in carriera, finisce il match prima del limite: atterra l’avversario con una raffica di ganci e, aspettandolo quando si rialza, chiude la pratica definitivamente.

Per Magnesi, nato a Palestrina 27 anni fa e residente a Cave (Rm) è il primo match di nuovo in Italia dopo l’esperienza negli Stati Uniti del novembre 2021.
Nell’altro incontro titolato della serata targata BBT Production, Christian Gasparri conquista il titolo Mondiale Youth IBO dei pesi leggeri: il rivale colombiano Santiago Garces (4-1-3) viene piegato ai punti. (ANSA).

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

51 minuti fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

2 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

3 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

7 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

17 ore fa