Cronaca

Pugile ucciso ad Anzio, fermati due fratelli di 20 e 25 anni: hanno confessato

Avrebbe solo vent’anni il giovane che si è costituito a Roma per l’omicidio del pugile di 25 anni Leonardo Muratovic. Lo sportivo è stato ucciso sabato notte ad Anzio a coltellate durante una rissa fuori da un locale nella zona della movida notturna. Il giovane si è presentato in una caserma dei carabinieri romana accompagnato dal fratello e ha confessato. Si tratta di due 20 e 25enni di origine magrebina.

Pugile ucciso, confessa un ventenne

La posizione del fratello, che ha accompagnato il ventenne alla stazione dei carabinieri, è complice dell’omicidio ma sulla dinamica precisa indagano ancora gli inquirenti. L’accusa per il fratello del ragazzo che si è costituito sarebbe quella di concorso in omicidio.

Per questa vicenda è stato arrestato anche il padre della vittima che, domenica, ha ferito due buttafuori del locale dove è iniziata la rissa finita in tragedia. L’uomo li ha colpiti con un coltello fuori al commissariato di Anzio dove i due erano stati convocati come persone informate sui fatti (dato che l’omicidio è avvenuto fuori dal locale).

Intanto si è svolta la fiaccolata con amici, parenti e conoscenti di Leonardo Muratovic. Si sono ritrovati martedì sera ad Anzio, sul luogo dove è stato ucciso il 25enne.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

11 ore fa