Categorie: Politica

Puli…Amo Viterbo: si parte oggi

Si è conclusa ieri la riunione organizzativa a Palazzo dei Priori per mettere a punto gli ultimi dettagli di Puliamo Viterbo, l'iniziativa in programma oggi 31 agosto, promossa dal Comune di Viterbo in collaborazione con il Sodalizio Facchini di Santa Rosa e Viterbo Ambiente, e la partecipazione di associazioni, commercianti e cittadini.

Durante l'incontro, che ha visto l'intervento del vice sindaco Luisa Ciambella e del presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini e la presenza di alcuni consiglieri della maggioranza, sono state distribuite le magliette che tutti i partecipanti indosseranno oggi durante la fase operativa.

“Vedere una così grande partecipazione non può che fare immenso piacere – ha sottolineato il vice sindaco Ciambella, a poche ore da questa iniziativa lanciata solamente un paio di settimane fa -.

Oltre 250 adesioni tra associazioni, commercianti e cittadini hanno sposato questa causa, ideata con uno spirito educativo e mirato a sensibilizzare i cittadini sul rispetto e sul decoro dell'ambiente in cui viviamo. Sono tutti molto motivati. E questo, ne sono certa, è lo spirito giusto per partire”.

A proposito di partenza, l'appuntamento per tutti coloro che hanno aderito, è in piazza del Plebiscito, oggi alle 8.

Il tempo di un buon caffè per tutti e via con l'attrezzatura che verrà consegnata sul posto dal personale di Viterbo Ambiente, presente con uno stand.
Tutti i partecipanti si sono organizzati in squadre. Chiunque vorrà prendere parte all'iniziativa potrà farlo.

Tutto si conluderà all'interno del giardino di Palazzo dei Priori alle 12,30 circa con un aperitivo per coloro che hanno preso parte a Puliamo Viterbo.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

7 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

8 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

10 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

12 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

15 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

16 ore fa