Categorie: Sport

Quadrangolare rugby a Ceprano

Domenica 21 aprile ore 15 presso lo stadio comunale A. Vollero si terrà la prima edizione del quadrangolare di Rugby XV. Ospite della giornata di sport e divertimento: Celtic Irish Ceprano – Nato Lions Rugby – Terracina Rugby e il Rugby Ladispoli. L’evento è stato organizzato dal comune di Ceprano, assessorato allo Sport in collaborazione con le società ospiti e con il Coni.

“Si tratta di una giornata di sport, ma anche di divertimento, dove sarà presenta la compagine della Nato, per cui in Città arriveranno diversi ufficiali e graduati per seguire il match. Un appuntamento importante per far conoscere da vicino questo sport che sta prendendo sempre più piede soprattutto nel basso Lazio dove c’è una squadra che da lustro alla nostra Città”, dice l’assessore allo Sport del Comune di Ceprano, Lavinia Conti.
“Coniugare sport e integrazione, anche istituzionale, è sempre positivo, per cui per questo magnifico evento dobbiamo ringraziare l’assessore Conti per la tenacia messa in campo al fine di avere il quadrangolare a Ceprano”, ha aggiunto il sindaco Giovanni Sorge.

Gli onori di casa sul versante agonistico saranno resi dal Celtic Ceprano, Asd filo irlandese, impegnata sul fronte universitario, che tira le file del Rugby nel basso Lazio e che milita in vari campionati.
“Per la prima volta Ceprano ospita un quadrangolare del genere, per questo ringraziamo il sindaco Sorge e l’assessore Lavinia Conti. C’è ampia collaborazione, dunque, per promuovere uno sport a forte impatto sociale, con grandi valori di solidarietà, persi, forse, da altri sport come il calcio, per cui invitiamo tutti a partecipare”, ha detto il presidente dell’Asd Celtic Irish Ceprano, Massimiliano Ceccacci.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa