Il Comune di Montelibretti con il sindaco Antonio Catania e gli assessorati all’Ambiente e ai Servizi Sociali con gli assessori Emiliano Petrucci e David Trovarelli promuovono il rispetto dell’ambiente con il nuovo calendario per lo smaltimento gratuito dei RIFIUTI INGOMBRANTI anche per il 2014.
Tre gli appuntamenti per la raccolta. Sabato 08 febbraio presso il Parco della resistenza di Montelibretti, dalle ore 8,00 alle ore 12,30, sabato 08 marzo presso Piazza Palmiro Togliatti di Borgo Santa Maria dalle ore 8,30 alle ore
12,30 e sabato 05 aprile in Via dei Pini in Località Tenuta, sempre dalle ore
8,30 alle ore 12,30. I rifiuti ingombranti sono tutti quei rifiuti che, per natura e dimensione, non possono essere gettati all’interno dei cassonetti stradali, né tantomeno abbandonati a fianco dei cassonetti: comunemente si tratta di rifiuti di beni di consumo durevoli e di arredamento domestico:
mobili e materiali da arredo, materassi, grandi elettrodomestici (es.
frigoriferi, cucine a gas, lavastoviglie, lavatrici, televisori, computer, stampanti…), sanitari (es. WC, vasche da bagno, lavabi…) provenienti da locali e luoghi di privata abitazione, i quali non devono essere inseriti nei cassonetti stradali dell’indifferenziata, ma avviati separatamente al recupero.
come elettrodomestici, divani, mobili e altre tipologie di rifiuti. Tutto il materiale raccolto viene differenziato e avviato a impianti di trattamento per il recupero e il riciclo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …