Categorie: Cronaca

Ragazzo morto a Ferentino, la vittima è un 31enne di Arpino

Tragica scoperta a Ferentino: un ragazzo di 31 anni è stato trovato morto nel parcheggio dello stabilimento Motta, in località Laghetto, all'interno della proprio auto. Ne dà notizia il sito "Il Punto a Mezzogiorno".

Si tratterebbe di un dipendente del posto, con i colleghi che avrebbero effettuato la macabra scoperta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

AGGIORNAMENTO ore 11: il ragazzo, le cui generalità non sono state rese ancora note, è stato notato intorno alle 6 di questa mattina dai colleghi, che per primi hanno provato a prestargli soccorso. Sul caso indagano i Carabinieri di Ferentino. Al momento la si ipotizza un malore ma si attendono gli esami che verranno effettuati all'ospedale Spaziani di Frosinone.

AGGIORNAMENTO ORE 12:  la vittima è il 31enne di Arpino Lorenzo Iannazzi. A riferirlo è il sito tg24.info. Sarebbe stato stroncato da un malore improvviso, accaduto all'interno della macchina di un collega mentre si stava recando al lavoro. Il 31enne si sarebbe addormentato, senza più risvegliarsi. Il ragazzo era molto conosciuto ad Arpino, rimasta sotto shock per l'accaduto. 

Viene ricordato da molti come una persona educata e sorridente "Ragazzo eccezionale  ho lavorato con lui alcini anni in Nestlé, ciao Amico", "Persona gentile, sorridente, altruista e gran lavoratore. Che la terra ti sia lieve!", sono i primi commenti lasciati su Facebook dalle persone che lo hanno conosciuto.

Lorenzo si era da poco sposato e ieri sera aveva festeggiato San Valentino insieme alla mioglie e ad alcuni amici. Attualmente la sua salma si trova nella camera mortuaria dell'ospedale Spaziani di Frosinone, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di conoscere le cause che hanno portato a questo improvviso e scioccante decesso.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

12 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa