Raggi: Anac esprime apprezzamento per risultati raggiunti, Roma rinasce
Raggi: “Ovviamente per riportare la luce dopo anni di gestione opaca c’è ancora da fare e in parte questo viene specificato dallo stesso presidente Cantone”
"Legalità, trasparenza e lotta alla corruzione sono punti fermi per la nostra Amministrazione. Dal momento in cui ci siamo insediati abbiamo iniziato un percorso per riorganizzare e regolamentare la macchina amministrativa di Roma Capitale reduce dai disastri di Mafia Capitale. Abbiamo investito energie nel tavolo tecnico congiunto con l'Autorità nazionale anti-corruzione.
Finalmente si raccolgono i primi risultati. E sono positivi. Nella relazione conclusiva sul lavoro svolto dal Tavolo, l'Anac ha espresso apprezzamento per gli importanti e i significativi risultati raggiunti". Virginia Raggi, sindaca di Roma, lo scrive su Facebook.
"Ringrazio tutto il personale dell'amministrazione che ha partecipato fiducioso a questo percorso di risanamento. Ovviamente, per riportare la luce dopo anni di gestione opaca c'è ancora da fare e in parte questo viene specificato dallo stesso presidente Cantone, che ringrazio per la sua disponibilità e collaborazione- dice Raggi- Procederemo senza indugio alla riattivazione del tavolo per completare questa importante attività che abbiamo appena iniziato. Roma rinasce". (Ag. Dire)