Raoul aspetta, dopo Don Matteo ti diamo anche questo | Colpo grosso di Bova per il 2025: lo rivedremo presto qui
Si preannuncia un nuovo anno coi fiocchi per Raoul Bova: l’attore romano sarà grande protagonista dei palinsesti televisivi di Mediaset
Un successo strepitoso che lo ha rilanciato alla grande in un momento difficile della sua carriera. Raoul Bova ha riguadagnato le prime pagine dei giornali e delle riviste di spettacolo grazie all’interpretazione di ‘Don Matteo‘, la fiction che per anni ha visto indossare i panni dell’ormai storico parroco a Terence Hill.
Bova, che per anni ha lavorato nel filone cinematografico della cosiddetta ‘nuova commedia italiana’, si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva, un’altra fiction che nelle prime due stagioni ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico.
Dall’esordio sul grande schermo appena ventunenne con ‘Quando eravamo repressi‘, commedia diretta da Pino Quartullo, sono trascorsi più di trent’anni e da allora Raoul Bova si è imposto come uno degli attori più versatili del panorama italiano.
In questo inizio di 2025 l’interprete di origini calabresi prenderà parte alle riprese della terza stagione di una serie che milioni di telespettatori attendevano con ansia. Tra questi anche una fan molto speciale come Laura Pausini.
Raoul Bova, l’annuncio fa impazzire i fan: ora è ufficiale
Ci riferiamo alla terza serie di ‘Buongiorno Mamma‘, la fiction in cui l’attore romano interpreta il personaggio dei capo famiglia, Guido Borghi. La notizia ha fatto subito il giro del web grazie a un post pubblicato dallo stesso Bove su Instagram.
Anche la terza stagione della serie andrà in onda su Canale 5 come le precedenti. La fiction narra le vicende di una famiglia moderna alla prese con problemi e dinamiche tipiche di questi primi decenni del terzo millennio.
Raoul Bova, l’entusiasmo alle stelle dei fan: previsto il record di ascolti
A ricevere grandi consensi è stato proprio Bova nella parte di Guido, papà affettuoso ma uomo dalla personalità complessa. La sua interpretazione ha conquistato il pubblico così come l’intreccio narrativo della serie, rivolta a un pubblico piuttosto ampio.
Secondo le ultime indiscrezioni le riprese di ‘Buongiorno Mamma’ dovrebbero cominciare nelle prime settimane del nuovo anno, per la felicità di tutti i fan che fremono nell’attesa di conoscere le nuove storie dei personaggi. Tra i quali è stata confermata la presenza di di Agata Scalzi, interpretata da Beatrice Arnera. Non ci resta che attendere le prossime settimane.