Ad Aprilia, nel pomeriggio di ieri è stata rapinata la filiale della banca Monte dei Paschi di Siena di corso Papa Giovanni XXIII. In base alle prime ricostruzioni, tre uomini con volto coperto hanno fatto irruzione nell'istituto di credito armati di pistola.
I malviventi sono entrati dalla porta laterale, trovando soltanto una dipendente, dato che la banca stava per essere chiusa e dunque una guardia giurata era andata via da poco tempo. La malcapitata si è così trovata sola con i criminali, che l'hanno minacciata e costretta a consegnarli una cospicua somma di denaro, che secondo le notizie circolate in serata ammonterebbe a oltre 10mila euro.
Sul caso indagano i Carabinieri di Aprilia, che attualmente non sono in possesso di molti dettagli, visto che al loro arrivo la dipendente era sotto shock e non ha pertanto fornito particolari utili ai fini delle indagini. Inoltre non sono disponibili nemmeno i filmati delle telecamere di videosorveglianza, che sembrano non essere ancora in funzione.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…