Categorie: Cronaca

Rapina banca a Mantova, arrestati 2 apriliani

Arrestati dai Carabinieri gli autori della rapina alla banca Monte dei Paschi di Siena di Cerese (in provincia di Mantova), avvenuta nello scorso ottobre. Si tratta di tre persone: tra questi figurano un uomo e una donna di Aprilia, rispettivamente un 38enne rintracciato a Pomezia e rinchiuso nel carcere di Velletri e una 31enne alla quale è stata predisposta la misura dell’obbligo di dimora. Con loro un 40enne napoletano rinchiuso nel carcere di via Aspromonte a Latina.

Grazie alle indagini dei militari del nucleo investigativo di Mantova, i malviventi erano giunti sul luogo della rapina servendosi di un’automobile rubata, che avevano abbandonato nei pressi di Bologna una volta compiuto il colpo, poiché convinti di essere stati visti a bordo di essa durante il compimento del reato.

Tuttavia i tre non avevano fatto i conti con la denuncia del furto del veicolo da parte di una persona di Aprilia, elemento che si è rivelato decisivo ai fini del loro arresto.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Post Napoli-Roma 1-0: Ranieri ha aperto il cantiere

Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…

3 ore fa

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

7 ore fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

8 ore fa

Violenza sulle donne. A Roma entra in funzione “Mobile Angel”, lo smartwatch connesso ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…

10 ore fa

Donne vittime di violenza assunte nei supermercati del Lazio: l’iniziativa della Regione

Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…

11 ore fa