La rapina era stata messa a segno il 16 settembre scorso a Ciampino. Un uomo, a volto coperto, aveva fatto irruzione all’interno di un laboratorio di analisi e, pistola alla mano, si era fatto consegnare dalla responsabile e dalle impiegate gioielli, danaro e i cellulari.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino, diretto dal dott. Valter Di Forti, giunti poco dopo, hanno immediatamente iniziato le indagini e, dalle descrizioni fornite dai testimoni, hanno subito pensato che a commettere la rapina potesse essere stata una loro vecchia conoscenza. Proseguendo le indagini, gli agenti hanno accertato che gli oggetti in oro erano stati immediatamente rivenduti, dopo la rapina, ad un compro oro sito nella stessa zona.
Grazie ai numerosi elementi acquisiti, i poliziotti hanno richiesto all’autorità giudiziaria decreto di perquisizione a carico di U.M., 58enne nativo di Marino, nel corso della quale è stata rinvenuta una replica di pistola, fedele riproduzione di una Glock 40 e quant’altro asportato nel corso della rapina. Grazie agli elementi di prova raccolti, l’autorità giudiziaria ha emesso ordinanza di custodia cautelare a carico del 58enne, eseguita nella giornata di ieri.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…