Rapina e tentata violenza sessuale: un arresto a Monterotondo
In piazza Roma un 25enne romeno residente a Mentana ha palpeggiato e poi sottratto il cellulare a una 26enne. I passanti hanno allertato i Carabinieri
Meno male che i passanti hanno notato la scena, altrimenti la vicenda avrebbe assunto connotazioni ancora più gravi. Totalmente in balia delle proprie pulsioni sessuali, a Monterotondo, in piazza Roma, un 25enne romeno residente a Mentana ha avvicinato una 26enne del posto. Ben presto, il ragazzo ha mostrato le sue intenzioni: ha cominciato a palpeggiarle il seno e poi l'ha strattonata, sottraendole il cellulare.
Per fortuna, alcune persone presenti nelle vicinanze hanno visto quanto stava accadendo e hanno immediatamente allertato i Carabinieri. I militari sono tempestivamente intervenuti e sono riusciti a bloccare il malintenzionato, che è stato tratto in arresto. Attualmente, il 25enne romeno si trova i domiciliari mentre la 25enne non ha riportato lesioni, con il cellulare che le è stato restituito. Sicuramente poteva andare peggio, ma è facile immaginare il grande spavento provato in quei momenti.