Ladri all'assalto della filiale della Banca Popolare del Cassinate, situata in via Campo Boario. Intorno alle 2 della scorsa notte, un grosso boato ha scosso la zona circostante: si trattava di tre malviventi che avevano prelevato la cassa del bancomat, utilizzando dei mezzi esplosivi. Subito dopo, i criminali hanno collocato la cassa su un carro attrezzi, fuggendo a tutta velocità.
Per loro sfortuna, i ladri sono stati intercettati in via Caragno Vecchia da una pattuglia della Polizia Stradale, giunta sul posto dopo le segnalazioni dei residenti al 113. Gli agenti, una volta notato il mezzo che procedeva a fari spenti e a tutta velocità, si sono messi immediatamente all'inseguimento dei malviventi. La corsa del carro attrezzi è terminata contro una centralina dell'Enel, dove si è schiantato.
Dei criminali, nessuna traccia: i tre si sono dileguati per le campagne di Ceprano, con il bancomat che è rimasto sul mezzo. Nel frattempo, sul posto sono giunti i rinforzi della Polizia e dei Carabinieri, che hanno immediatamente iniziato a passare al setaccio le strade circostanti. Le ricerche sono attualmente in corso, si spera che i furfanti abbiano le ore contate.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…