I Carabinieri della Stazione di Vallinfreda e della Compagnia di Subiaco sono intervenuti durante un maxi Rave Party (5.000 i partecipanti) organizzato in alcuni appezzamenti di terreno a Vallinfreda (RM), occupati abusivamente per festeggiare i quindici anni di attività di un gruppo musicale in voga tra il popolo della techno music.
Il bilancio dei controlli eseguiti nell’area interessata è di dieci persone arrestate e altre 1265, fermate durante il deflusso, denunciate a piede libero. Le dieci persone arrestate, quattro ragazze e sei ragazzi di età compresa tra i 14 e i 31 anni, devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le 1265 persone denunciate a piede libero dovranno rispondere a vario titolo di invasione di terreni, riunione non autorizzata in luogo aperto al pubblico, guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi al drug test.
Trenta sono i giovani segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di stupefacenti. Sono state sequestrate migliaia di dosi di marijuana, cocaina, hashish, oppio, anfetamina, ketamina, eroina e pasticche di exstasy.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…