Trovare delle idee per dei regali di Natale da far trovare sotto l’albero ai bambini non è per nulla semplice, anche perché di giochi e giocattoli ne hanno spesso parecchi e l’ideale sarebbe scegliere qualcosa di originale, che non si trovi in tutti i negozi. Ecco perché quest’anno conviene andare da Pepco: catena internazionale che a Roma è presente con diversi punti vendita e che rimane un punto di riferimento nel periodo natalizio. Puoi trovare Pepco nei centri commerciali CinecittàDue, Casetta Mattei, Casilino, Casal Bertone e Anagnina. Hai dunque l’imbarazzo della scelta e di certo riuscirai a trovare i regali perfetti da far trovare sotto l’albero ai bambini di tutte le età.
Vediamo però insieme quali sono le idee più originali per quanto riguarda giocattoli e regali di Natale per bambini, in vendita da Pepco come sempre a prezzi super convenienti.
Un’idea sicuramente originale e perfetta anche per i più piccoli perché adatta dai 3 anni in su è il tappetino musicale, che permette di divertirsi creando melodie con la batteria oppure con il pianoforte. Si tratta di un regalo decisamente diverso dal solito, che i bambini apprezzano moltissimo e che si rivela l’ideale per tutti. Un’opzione che vale dunque la pena prendere in considerazione e che si può trovare da Pepco ad un prezzo davvero vantaggioso.
Altrettanto originale ed apprezzato dai bambini è il set creativo con la plastilina, che permette ai piccoli artisti di mettere a frutto tutta la propria creatività e dare sfogo alla fantasia. Da Pepco è possibile trovare due set differenti, sempre con la plastilina come materiale chiave per realizzare creazioni originali e si tratta di una bellissima idea regalo.
Un’idea regalo decisamente carina soprattutto per le bambine e bambini è il set di perline per creare dei bellissimi braccialetti con le proprie mani e senza dover chiedere l’aiuto di un adulto. Completo di moltissime perline colorate e di tutto il necessario per la realizzazione dei braccialetti, questo set è un regalo che di certo verrà apprezzato. Anche in questo caso, si tratta di un gioco disponibile da Pepco a prezzi veramente convenienti.
Un altro regalo molto interessante, per i bambini un po’ più cresciuti ma anche per coloro che amano sperimentare e curiosare, è il microscopio giocattolo. Permette di scoprire un vero e proprio nuovo mondo: quello che si cela nelle cose più piccole, che generalmente non riusciamo a vedere ad occhio nudo. Anche questo è in vendita da Pepco, per poco più di 10 euro e dunque ad un prezzo alquanto abbordabile.
Quelle che abbiamo appena visto sono le idee più originali che si possono scegliere per Natale, ma nei punti vendita Pepco è possibile trovare anche giocattoli più classici, spesso molto richiesti dai bambini. Parliamo ad esempio delle Barbie, delle bambole ma anche delle costruzioni, dei puzzle e delle piste per le macchinine.
Questo posto è destinato a diventare la nuova Gerusalemme: ecco perché attrae così tanto i…
Chiesta l'istituzione della zona rossa durante i lavori per riqualificare l'area esterna della stazione dei…
«La legge che prevede l’arresto differito in flagranza è già un importante passo avanti, ma…
Clamorosa dichiarazione in diretta di Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sparato…
Qui le pulizie di casa non c'entrano nulla, è la buona tavola il posto dove…
Per chi cerca un’esperienza unica, tra il fascino della tradizione e la cura dell’innovazione, Epos…