"Il Movimento Nazionale per la Sovranità nelle ultime riunione ufficiali degli organi del Movimento, ha scelto di appoggiare alle elezioni politiche la Lega per Salvini Premier, ottenendo l'inserimento di propri candidati nelle liste della Lega. Per questo motivo ritengo che non possano esserci atteggiamenti diversi nelle concomitanti elezioni regionali.
In Lombardia i nostri candidati sono già inseriti nelle liste per Fontana Presidente, per il Lazio proporrò all'Assemblea dei quadri romani in programma per oggi di appoggiare la candidatura di Stefano Parisi. Ribadisco la mia piena stima a Sergio Pirozzi come sindaco di Amatrice e per l'impegno che fino ad ora ha profuso per la ricostruzione del suo comune devastato dal terremoto.
Dopo l'annuncio della sua candidatura a Presidente della Regione Lazio abbiamo fino all'ultimo sperato in una composizione unitaria che coinvolgesse tutto il centrodestra. Oggi, dopo la presentazione delle liste, vediamo che tutti i partiti del centrodestra – e in particolare la Lega – hanno scelto di convergere su Stefano Parisi per le sue indubbie qualità di manager nel settore pubblico e privato.
E quindi anche il Movimento Nazionale non può non schierarsi su questa candidatura, facendo di tutto per renderla vincente a fronte del totale immobilismo che ha caratterizzato la Presidenza Zingaretti". Lo dichiara in una nota il segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità, Gianni Alemanno. (Ag. Dire)
Regionali Lazio: Scontro Storace – Alemanno su Pirozzi
Rispettare i limiti di velocità e prestare la massima attenzione alla guida, l'invito della Polizia…
La Regione Lazio ha annunciato nuovi fondi per ampliare le attività dei centri antiviolenza e…
Presto sarà definito un nuovo Piano dei porti nel Lazio, che vedrà la realizzazione di…
Se non vuoi far sì che mangino merendine ma hai poco tempo a disposizione, i…
"Noi Siamo Futuro" rappresenta un tributo alla bellezza della musica e al potenziale dei giovani,…
Se ti piacciono i paesaggi da favola dovresti visitare al più presto questo castello, è…