Regionali Lazio: scontro Storace – Alemanno su Pirozzi
Ad accendere la miccia le divergenze sul candidato alla Regione Lazio. Storace appoggiava Pirozzi, mentre Alemanno si schiera per Parisi
Volano gli stracci tra i due ex pesi massimi all’interno del Movimento nazionale per la sovranità, Gianni Alemanno e Francesco Storace. Ad accendere la miccia la situazione esplosiva rappresentata dalla corsa alla presidenza della Regione Lazio, con la doppia candidatura a destra di Sergio Pirozzi e Stefano Parisi, il primo appoggiato da Storace e il secondo da Alemanno con il resto della coalizione, a partire dalla Lega di Matteo Salvini dove l’ex sindaco di Roma ha trovato una nuova casa politica.
Sono alcune chat interne ha preso in visione a raccontare lo scontro tra i due. In particolare Storace avrebbe attaccato Alemanno per la sua decisione di appoggiare Parisi. L’ex primo cittadino della Capitale avrebbe risposto di essersi semplicemente allineato alle scelte della Lega e della coalizione e si sarebbe difeso accusando l’ex presidente della Regione di aver in precedenza appoggiato Pirozzi “senza mandato del partito”. Durissima, a quanto sembra, la controrisposta di Storace: “Ti avrei dovuto lasciare per strada”. Più diplomatica la difesa finale di Alemanno: “Sai solo offendere”. (Ag. Dire)
Regionali Lazio, Alemanno: Proporrò appoggio a Parisi e alla Lega