Regionali, Sondaggio Index: Zingaretti al 37%, + 10 da Parisi…
Mancano ormai solo due settimane al voto e tutti i sondaggi concordano nell’indicare in Zingaretti il candidato che attrae più consensi tra i cittadini del Lazio
"È di 10 punti percentuali il distacco che Nicola Zingaretti infligge a Stefano Parisi, e di 11,5 quello su Roberta Lombardi. A confermare l’ampio consenso raccolto da Zingaretti e il suo solido vantaggio su tutti gli altri candidati alla presidenza della Regione Lazio è il sondaggio di Index Research diffuso ieri sera nel corso della trasmissione televisiva Piazza Pulita. Zingaretti è accreditato al 37% delle preferenze. Dieci punti sotto c’è l’esponente di Energie per l’Italia Parisi, al 27%. Terza la candidata del M5S Lombardi, al 25,5%.
Per Sergio Pirozzi, infine, il 7,5% degli intervistati. Quando mancano ormai solo due settimane al voto, tutti i sondaggi concordano nell’indicare in Zingaretti il candidato che attrae più consensi tra i cittadini del Lazio. A conferma della credibilità conquistata in cinque anni di lavoro, ma anche di una campagna elettorale che sta coinvolgendo tantissime persone e comunità sulle idee e sulle proposte per il futuro del Lazio".
Lo comunica l’Ufficio Stampa del Comitato Zingaretti.