Le festività natalizie sono alle porte, e le iniziative all’interno dei comuni non mancano. L’ufficio di presidenza del Consiglio Regionale del Lazio ha approvato gli elenchi relativi all’avviso per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale.
Le suddette attività, dovranno realizzarsi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2021 e il 9 gennaio 2022. L’avviso era rivolto alle amministrazioni comunali della Regione Lazio, compreso il Comune di Roma Capitale e i suoi Municipi, e alle province. Al progetto hanno preso parte ben 256 comuni, ognuno con una propria iniziativa. La provincia di Frosinone, con la “Provincia creativa 2021-2022” ha ottenuto 5.000 euro di contributi. Stessa somma per la provincia di Rieti, ricevuta per la realizzazione dell’iniziativa “Lights on rights”.
Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, ha espresso le seguenti dichiarazioni sul tema: “Siamo contenti dell’ampia adesione che ha avuto questo bando. Un contributo fondamentale, da parte dell’ufficio di presidenza, per dare la possibilità ai nostri territori di realizzare tante iniziative nel periodo natalizio”.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…