È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico per la copertura di 258 posti da infermiere a tempo indeterminato categoria D, che vede come capofila l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma.
I vincitori del concorso saranno assunti presso le Asl di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Policlinico Tor Vergata, Policlinico Umberto I, Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea, Azienda San Camillo Forlanini e Azienda Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata.
La domanda di partecipazione dovrà essere prototta esclusivamente per via telematica e inoltrata entro il 23 dicembre. Il concorso, inoltre, prevede la riserva di 49 posti in favore dei soggetti in possesso dei requisiti all’Art.1 comma 543 della Legge 208/2015.
"Si tratta del più grande concorso pubblico per infermieri pubblicato da oltre 10 anni", ha commentato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. "Sono a disposizione – aggiunto il governatore – 258 posti da infermiere che una volta entrati a regime rappresenteranno una linfa vitale per l’intero sistema sanitario regionale".
"Stiamo aprendo una nuova stagione di concorsi pubblici – ha spiegato Zingaretti – che è assolutamente necessaria per superare le criticità del sistema e permetterà l’assunzione di personale secondo i fabbisogni e i budget assunzionali per le strutture del territorio".
Leggi anche:
Cup Lazio, domani sciopero degli amministrativi e manifestazione a Roma
Sanità privata, il 14 dicembre sciopero nel Lazio
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…