Continua il rallentamento dei casi da Covid-19 nella Regione Lazio, nelle ultime 24 ore si sono registrati 10 casi positivi, tra i quali ne vanno segnalati 3 che provengono dal recupero di vecchie notifiche. A Roma città si sono registrati 5 soli nuovi casi, dato ai livelli minimi da inizio emergenza, altri 2 casi a Latina che portano il totale a 7; dato al quale vanno sommati i 3 recuperi di vecchie notifiche. Notifiche confortanti che non devono farci però abbassare la guardia, commenta l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Il numero dei guariti cresce, 95 nelle ultime 24 ore e 4.105 totali da inizio emergenza Covid; i tamponi totali eseguiti sono ad oggi circa 258 mila. Diminuisce anche il numero dei decessi, “solo” 4 nelle ultime 24 ore nell’intero territorio regionale.
Continua la somministrazione dei test sierologici all’interno del territorio regionale. Test fondamentali per capire al meglio il virus come agisce e come si sposta. Sono stati effettuati 70 mila test con una circolazione pari al 2.6%, mentre dal 3 giugno aumenteranno i controlli all’interno di stazioni e aeroporti.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…