Regione Lazio, firmato da Zingaretti obbligo mascherine all’aperto

Il presidente Nicola Zingaretti sta firmando l’ordinanza che rende obbligatorio l’utilizzo delle mascherine all’aperto nel Lazio

mascherine aperto Lazio

Nicola Zingarettii

È una notizia appena arrivata in esclusiva nella nostra Redazione, quella che riguarda la firma ufficiale del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. La firma dell’ordinanza, nella mattinata di venerdì 2 ottobre presso l?istituto Ospedaliero Lazzaro Spallanzani di Roma, stabilisce ufficialmente l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto su tutto il territorio regionale. La notizia che era stata lanciata in questi giorni come possibilità da decidere è ora confermata.

L’ORDINANZA INTEGRALE QUI

Ordine medici Roma: No a vaccino antinfluenzale fatto in farmacia

1 thought on “Regione Lazio, firmato da Zingaretti obbligo mascherine all’aperto

  1. negli ultimi giorni si parla di una delibera del presidente della Regione Lazio nonchè segretario del Pd Nicola Zingaretti tesa ad obbligare la mascherina a coloro che stanno all’aperto. Si aggiunge che questo impedirebbe l’atto del fumare fuori dai bar e ristoranti perchè necessita l’abbassamento della mascherina. Se è per questo anche l’atto del cibarsi e bere lo necessita.. Si ritiene debba anch’esso essere perciò vietato?

Lascia un commento