Protesta fuori l'Aula del Consiglio regionale del Lazio da parte di un gruppo di manifestanti appartenenti al movimento "Rifiutiamoli" di Colleferro, che hanno esposto dei cartelli con la scritta 'Rifiutiamoli' chiedendo la chiusura dei due inceneritori presenti nella città Castellana.
I manifestanti, che hanno incontrato gli esponenti leghisti Orlando Tripodi e Laura Corrotti, le consigliere Pd Eleonora Mattia e Sara Battisti e il grillino Marco Cacciatore, presidente della commissione regionale con delega ai Rifiuti, hanno chiesto di potere avere un colloquio con l'assessore regionale competente, Massimiliano Valeriani, mentre da Cacciatore hanno avuto già la garanzia di un'audizione in commissione, alla presenza dell'assessore, per affrontare i temi dello spegnimento degli inceneritori presenti e della chiusura della discarica di servizio. (Ag.Dire) (Immagini di repertorio)
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…