Il Gruppo della Guardia di Finanza di Guidonia Montecelio, coordinato dalla Procura di Tivoli, dopo accurate indagini ha iscritto nel registro degli indagati 9 dipendenti della Regione Lazio che dovranno rispondere di assenteismo davanti al giudice.
Le Fiamme Gialle hanno notato come i dipendenti dell’Ente regionale Parco Naturale dei Monti Lucretini, dopo aver timbrato il cartellino, si assentavano per portare a termine attività personali quali shopping, parrucchiere, e in alcuni casi tornavano addirittura a casa e rientravano al lavoro solo per registrare l’uscita.
Il Gip della Procura di Tivoli ha emesso 9 misure nei confronti di quei dipendenti che – grazie alla registrazione delle telecamere di sorveglianza nella zona della timbratura dei cartellini – sono stati accusati di aver commesso illeciti. In totale sono indagati 21 dipendenti, anche se per loro i fatti non sono risultati tanto gravi da richiedere la misura cautelare.
Dalle ricerche della Guardia di Finanza si è venuti a conoscenza che un indagato si sarebbe allontanato 41 giorni, da luglio ad ottobre 2021, per un totale di 195 ore. Mentre un altro, nello stesso periodo, si è assentato 34 giorni lavorativi, per un totale di 130 ore. Infine risulta che altri indagati abbiano ricevuto 3.000 euro di retribuzioni illecite.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…