“Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato”. “Abbiamo chiesto anche Giovinco ma nessuno vuole venire. Siamo rimasti un po’ male. L’ultimo, Bibiany sembrava fatto, evidentemente stanno bene dove sono, preferiscono non giocare”.
Non nasconde la delusione Edy Reja nella consueta conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona con il Chievo.
Delusione che si acuisce alla domanda sulla partenza di Hernanes: “Dispiace, ma fino a tre giorni fa non pensavo a questa ipotesi, il presidente gli aveva proposto il rinnovo di 5 anni, lui ha detto che preferiva altre soluzioni. Hernanes si può dire che l’ho voluto io tra cinque nomi che mi erano stati proposti, tra cui Boateng, e io ho scelto lui. E’ una persona straordinaria, ha dato molto dal punto di vista umano e tecnicno. Gli scenari calcistici sono un po’ strani a volte. C’è stata questa offerta, il ragazzo ha accettato, ne prendiamo atto e voltiamo pagina”.
Parole, quelle del tecnico, che fanno capire come in questo momento il mondo biancoceleste ha perso il fascino di qualche tempo fa con calciatori che preferiscono rimanere a Parma (Biabiany) e Livorno (Mbaye) piuttosto che vestirsi di biancoceleste.
Lotito rifletta, la lazialità e la voglia di Lazio sono due valori che non abitano più a Formello.
Questo posto è destinato a diventare la nuova Gerusalemme: ecco perché attrae così tanto i…
Chiesta l'istituzione della zona rossa durante i lavori per riqualificare l'area esterna della stazione dei…
«La legge che prevede l’arresto differito in flagranza è già un importante passo avanti, ma…
Clamorosa dichiarazione in diretta di Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sparato…
Qui le pulizie di casa non c'entrano nulla, è la buona tavola il posto dove…
Per chi cerca un’esperienza unica, tra il fascino della tradizione e la cura dell’innovazione, Epos…