Categorie: Sport

Reja dice basta: “Lascio la Lazio, non si può andare avanti”

Reja dice basta: "Lascio la Lazio, non si può andare avanti"

Il tecnico friulano annuncia l'addio: "Venerdì tornerò a Roma e comunicherò il divorzio"

Edy Reja dice basta: "Lascio la Lazio, così non si può andare avanti: venerdì tornerò a Roma e comunicherò il divorzio".

Intercettato da "Il Messaggero", il tecnico friulano non lascia spiragli per un suo prosieguo in maglia biancoceleste: "Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato! Questa volta sono io che non ci sto. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita".

Se anche il più aziendalista degli allenatori lascia la Lazio, evidentemente il progetto Lotito scricchiola sempre di più.

Tanti i motivi dietro la scelta di Reja: dalle poche presenze allo stadio (che proprio non sono andate giù al tecnico) ad un mercato fatto esclusivamente dalla società. Troppe volte il tecnico ci aveva messo la faccia ed altrettante volte i suoi auspici/propositi erano stati disattesi. A gennaio promise: "Faremo sicuramente qualcosa sul mercato, servono almeno due giocatori importanti"

Ma alla fine arrivarono solo Elder Postiga e Kakuta, a dispetto della partenza di un big come Hernanes"Per ricostruire la Lazio servirebbero quattro difensori e due centrocampisti di spessore", il pensiero di Reja. Questa volta perà anche l'ormai ex tecnico biancoceleste ha capito che la linea societaria è ben diversa dai suoi intendimenti.

Anche Reja lascia, Lotito sembra essere sempre più un uomo solo al comando.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

39 minuti fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

11 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

12 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

14 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

16 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

19 ore fa