Per coloro i quali sono alla ricerca di un prestito personale per ottenere liquidità a Roma e provincia, troveranno sicuramente una buona soluzione quella offerta da Compass. Le diverse filiali di Compass a Roma permetteranno al cliente di contare su un’assistenza finanziaria di primo livello sui prodotti offerti dall’azienda. Chiedendo prestiti personali a Roma o un finanziamento presso i molti esercizi convenzionati, si otterrà la quota di liquidità necessaria per svolgere le proprie operazioni finanziarie e sostenere i propri progetti con tranquillità. Compass mette a disposizione una rete agenziale, che ha più sedi a Roma, composta da personale dedicato ed affidabile, sia per prestiti personali che per soluzioni finanziarie con cessione del quinto.
Nonostante sia possibile richiedere un prestito online direttamente dal sito Compass, previa compilazione di un form apposito, fissare un appuntamento in una delle agenzie Compass a Roma rappresenta un’ottima scelta per godere dei benefici di una consulenza tecnica che possa portare verso la definizione di un piano finanziario che maggiormente si adatta alle esigenze del cliente specifico e che lo possa accompagnare in tutta la durata del finanziamento.
Per ricevere l’assistenza tecnica adatta e tutte le relative informazioni sui piani di prestito offerti, ci si può recare in una delle diverse filiali di Compass a Roma che sono presenti nelle seguenti zone:
Grazie a Compass, potrai decidere se compilare il form online oppure fissare un appuntamento con un consulente esperto in una delle filiali di Roma, negli orari di apertura. Con i giusti requisiti e la documentazione richiesta, si potrà ottenere un prestito in un solo giorno e relazionato alla specifiche esigenze di cui si ha bisogno. Compass studia vari piani di finanziamento e offre varie opzioni al cliente.
Per quanto riguarda il prestito personale, si potrà scegliere da tre diverse tipologie principali pensate per i clienti di Compass. L’offerta standard, Ottimo, consente un importo massimo di 30.000 euro, Total Flex rappresenta invece la proposta più flessibile e variabile anche nel corso del finanziamento stesso, con Jump si potrà godere del beneficio del salto di una rata all’anno senza costi aggiuntivi, che verrà inserita in coda al piano di finanziamento precedentemente stabilito.
Compass inoltre ha creato delle proposte anche per quanto concerne i prestiti finalizzati. Questi sono ideali per agevolare tutti gli acquisti specifici. E direttamente in una delle sedi di Roma sarà possibile scegliere il prodotto o il servizio che si desidera.
Infine, se si hanno già attive altre tipologie di finanziamento con altre società finanziarie, con Consolido si riuscirà a trovare la giusta soluzione. Con questo piano verranno accorpate tutte le scadenze in un’unica rata mensile, onde evitare ogni tipo di problema di confusione con gli altri finanziamenti.
Al fine di ottenere un prestito personale a Roma, si dovrà essere in possesso di un documento di identità valido. Inoltre del codice fiscale e della più recente busta paga per i lavori dipendenti (cedolino della pensione per i pensionati). Per stranieri, invece requisito necessario per accedere ai piani Compass è rappresentato dalla residenza sul territorio nazionale da almeno un anno. Altri prodotti Compass che potranno essere proposti nelle filiali a Roma:
La truffa dei contadini ha creato un enorme malcontento e si teme la rivolta di…
Se soffri di reflusso acido, ti conviene evitare queste tre bevande dannose. Peggiorano la situazione…
Testimonianza drammatica a La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo. Una celebre attrice…
L'apertura, promossa da Astrolabio, è temporanea: l'iniziativa per i senzatetto è prevista fino al 31…
La riqualificazione ridarà vita ad un'area sempre più degradata; sarà il simbolo della rinascita del…
Sembra un dipinto, vale assolutamente il viaggio: la Santorini del Lazio è la destinazione che…