Costume

Ricordate Sandra e Raimondo Vianello? Ecco i loro figli che fine hanno fatto

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: una delle coppie più amate della storia televisiva dagli italiani. Entrambi attori comici per molto tempo, il loro successo si deve indubbiamente a Casa Vianello, nota sitcom entrata nel cuore e nelle televisioni di tutta la Penisola.

“Che barba, che noia, che noia, che barba” è decisamente uno degli sketch televisivi più conosciuti dagli italiani, che riporta alla memoria la loro comicità pulita e mai volgare. Storia d’amore fatta di finti litigi in cui Raimondo, sulla scia della comicità di quell’epoca, faceva finta di essere “seccato” da Sandra, cercando di tradirla. Sandra, a testimonianza del loro sodalizio amoroso, in un’occasione rivelò addirittura che considerava la sua vita divisa in due parti: prima e dopo di conoscere suo marito.

Sandra e Raimondo: la coppia più amata dagli italiani

Sandra e Raimondo sono stati legatissimi in vita. “Uniti” anche nel momento dell’addio, sono infatti scomparsi entrambi a pochi mesi di distanza. Raimondo il 15 aprile del 2010, per un cancro ai reni; Sandra poco dopo, il 21 settembre, a causa di una vasculite. Si sono sposati nel 1962, solo tre anni dopo essersi conosciuti. I due non hanno avuto la gioia di mettere al mondo figli naturali. Tuttavia, la coppia adottò i coniugi filippini Magsino.

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Edgar e Rosalie Magsino cominciarono a lavorare per Sandra e Raimondo Vianello verso la fine degli anni ’90. I Magsino li hanno anche accompagnati fino ai loro ultimi giorni di vita, tanto che i coniugi Vianello avevano deciso di lasciare tutta la loro eredità alla famiglia Magsino. A oggi, si occupano di attività legate a una Onlus, aperta dalla coppia adottata dai Vianello nelle Filippine. Onlus dedicata ovviamente a Sandra e Raimondo, dai quali furono accolti circa trent’anni fa.

Cosa fanno oggi i loro figli adottivi?

I Magsino, a loro volta, ebbero John Mark e Raimond, noti al grande pubblico da piccolissimi per essere stati protagonisti in una delle puntate di Casa Vianello. Attualmente, i nipoti della coppia di attori, vivono nell’attico di Segrate, dove abitarono anche Sandra e Raimondo.

John Mark, conosciuto anche con il nome italianizzato Gian Marco, oggi si occupa di network marketing. Inizialmente si era iscritto alla facoltà di Economia, abbandonando però successivamente gli studi per dedicarsi a corsi di memoria e lettura veloce. Raimond, invece, dopo il liceo, ha scelto di dedicarsi alla compravendita e affitto di immobili. Inoltre, Raimond possiede una propria agenzia immobiliare.

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini
Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Gerusalemme si trova nel Lazio e sui libri di geografia tutto tace | A pochi passi dalla Capitale si nasconde il tesoro VERDE della regione

Questo posto è destinato a diventare la nuova Gerusalemme: ecco perché attrae così tanto i…

29 minuti fa

Frosinone, istituire una “zona rossa” nell’area attorno alla stazione ferroviaria?

Chiesta l'istituzione della zona rossa durante i lavori per riqualificare l'area esterna della stazione dei…

1 ora fa

Frascati, dottoressa aggredita in pronto soccorso. Polverini: “Inammissibile”

«La legge che prevede l’arresto differito in flagranza è già un importante passo avanti, ma…

3 ore fa

Qua ci ammaliamo tutti | La Clerici infuriata in casa Rai: i microfoni erano accesi e il pubblico ha sentito tutto

Clamorosa dichiarazione in diretta di Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sparato…

3 ore fa

Stracci, ora li mangi e sono pure buonissimi | A due passi da Roma la ricetta è SPAZIALE: metti da parte il bucato

Qui le pulizie di casa non c'entrano nulla, è la buona tavola il posto dove…

6 ore fa

Epos Bistrot: l’inizio della stagione 2025 è un tributo ai sapori autentici e all’arte della griglia

Per chi cerca un’esperienza unica, tra il fascino della tradizione e la cura dell’innovazione, Epos…

16 ore fa