Riesci a vedere il cuore in 20 secondi? Sembra semplice ma i miei colleghi hanno perso ore intere, è difficilissimo

test visivo

test-Fonte-altaformazionemusicale.it-Ilquotidianodellazio.it

Se riesci a superare questo complicato test visivo, non c’è che dire: hai proprio una vista da falco. La maggior parte degli utenti fallisce.

Non è facile come sembra, anche perché hai pochissimo tempo a tua disposizione per riuscire a trovare la soluzione corretta.

Concentrati e cerca di fare del tuo meglio per individuare l’oggetto misterioso entro 20 secondi.

Se vuoi dimostrare di avere il cosiddetto occhio di lince, non ti resta che misurarti con questa ardua sfida.

Non dimenticarti di attivare subito il cronometro. In bocca al lupo e buon divertimento.

Test visivo, trova l’oggetto misterioso rappresentato nell’immagine

In questa immagine, tratta dal sito web www.altaformazionemusicale.it, ci sono tante stelle che sembrano brillare su un cielo limpido, simboleggiato da un fondo di colore blu scuro. Sembra quasi la foto di una notte stellata. Nell’immagine però non vi sono solo stelle lucenti ma c’è anche qualcos’altro. Riesci a capire di che cosa si tratta? Non serve impazzire ma occorre invece aguzzare la vista e lasciarsi guidare dal proprio istinto.

Aziona il cronometro, magari usando quello che hai sul cellulare, e quando avrà raggiunto i venti secondi spegnilo subito. A quel punto vai a leggere la soluzione, che si trova in basso e scopri se hai vinto o meno. Prima di sapere qual è la risposta corretta del test però sappi che questa sfida mette in difficoltà anche gli utenti che hanno maggiori capacità di osservazione. Dunque in caso di esito negativo cerca di non abbatterti. Fai del tuo meglio e in bocca al lupo!

test visivo delle stelle
test visivo -ilquotidianodellazio-it-fonte-pixabay-athree23

Soluzione

Ci siamo, finalmente stai per scoprire la soluzione del test visivo. Che cosa si nasconde nella particolare illustrazione in questione, oltre alle stelle lucenti? Ricordati che si tratta di semplice gioco, che serve a stimolare le tue doti visive e la tua mente, ma anche la tua creatività. Per tanto prendi l’esito come un input a continuare a esercitarsi per fare sempre meglio e magari anche a guardare le cose da un altro punto di vista.

All’interno della foto c’è un cuore, disegnato da alcune file di stelline. Se lo hai trovato in venti secondi, ti facciamo i nostri migliori complimenti, perché vuol dire che hai un occhio di lince. Se lo hai visto, che tu abbia impiegato 20 secondi o più, anche se non hai superato il test visivo, vuol dire che hai una buona vista e molto probabilmente hai anche un animo romantico. Non tutti scorgono il cuore nascosto nell’illustrazione!