Due uomini di nazionalità georgiana sono stati arrestati dagli agenti della questura di Rieti per il tentato furto di una autovettura.
I poliziotti hanno notato i due uomini in pieno centro: uno a bordo di una autovettura, che poi si è rivelato un veicolo preso a noleggio, e un altro che armeggiava sullo sportello di una autovettura regolarmente parcheggiata a bordo strada.
Alla vista degli agenti la coppia di ladri, un 29enne e un 36enne si sono infatti agitati. Le perquisizioni personali, estese all’autovettura in uso ai due stranieri, effettuate dagli agenti della polizia di stato hanno consentito di rinvenire e sequestrare alcune chiavi di autovetture alterate ed altri oggetti normalmente utilizzati per la forzatura di portiere e finestrini di veicoli, nonché, addirittura, un calco in alluminio per la contraffazione di chiavi, evidenziando, in particolar modo, la loro abituale attività illecita.
I due stranieri sono stati arrestati nella flagranza del reato di tentato furto di autovettura e messi a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
Immagine di archivio non legata ai fatti descritti
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…