Due uomini di nazionalità georgiana sono stati arrestati dagli agenti della questura di Rieti per il tentato furto di una autovettura.
I poliziotti hanno notato i due uomini in pieno centro: uno a bordo di una autovettura, che poi si è rivelato un veicolo preso a noleggio, e un altro che armeggiava sullo sportello di una autovettura regolarmente parcheggiata a bordo strada.
Alla vista degli agenti la coppia di ladri, un 29enne e un 36enne si sono infatti agitati. Le perquisizioni personali, estese all’autovettura in uso ai due stranieri, effettuate dagli agenti della polizia di stato hanno consentito di rinvenire e sequestrare alcune chiavi di autovetture alterate ed altri oggetti normalmente utilizzati per la forzatura di portiere e finestrini di veicoli, nonché, addirittura, un calco in alluminio per la contraffazione di chiavi, evidenziando, in particolar modo, la loro abituale attività illecita.
I due stranieri sono stati arrestati nella flagranza del reato di tentato furto di autovettura e messi a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
Immagine di archivio non legata ai fatti descritti
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…