Categorie: Cronaca

Rieti, Caccia cinghiale, Cacciatore 20enne colpito da proiettile muore

Sono passati appena tre giorni dall'incidente in cui è rimasto vittima di se stesso un cacciatore di Cisterna di Latina, morto per un colpo partito per errore dal suo stesso fucile, e questa mattina un altro cacciatore ha perso la vita nel corso dell' attività venatoria, in una battuta di caccia al cinghiale, un 20enne di Santa Rufina è stato colpito al basso ventre sinistro da un proiettile in una zona tra Santa Rufina, frazione di Cittaducale (Ri) e Cupaello (frazione del comune di Rieti).

Il giovane cacciatore è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Rieti, San Camillo de Lellis, dove è stato operato d'urgenza, ma i chirurghi non hanno potuto salvargli la vita. Lo svolgimento dei fatti ancora non è stato chiarito dagli inquirenti.

Il sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli, ha espresso il dolore della comunità locale per la perdita di Marco Tosti, 20enne rimasto ucciso in un incidente di caccia, e la vicinanza alla famiglia dello scomparso: "Dopo la tragedia di questa mattina è difficile limitarsi ad esprimere la sola vicinanza dell'Amministrazione e della Comunità tutta alla famiglia di Marco.

Ci ha lasciato un giovane stupendo che aveva una vita tutta da divorare e lo ha fatto facendoci rimanere inermi e sbigottiti. Un vuoto che non potrà essere riempito e anche per questo ci stringiamo intorno alla famiglia meravigliosa che non doveva fare i conti con un lutto così terrificante. Ora chiediamo solo silenzio e rispetto", conclude così il comunicato del sindaco di Cittaducale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

12 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa