Categorie: Cronaca

Rieti, Caccia cinghiale, Cacciatore 20enne colpito da proiettile muore

Sono passati appena tre giorni dall'incidente in cui è rimasto vittima di se stesso un cacciatore di Cisterna di Latina, morto per un colpo partito per errore dal suo stesso fucile, e questa mattina un altro cacciatore ha perso la vita nel corso dell' attività venatoria, in una battuta di caccia al cinghiale, un 20enne di Santa Rufina è stato colpito al basso ventre sinistro da un proiettile in una zona tra Santa Rufina, frazione di Cittaducale (Ri) e Cupaello (frazione del comune di Rieti).

Il giovane cacciatore è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Rieti, San Camillo de Lellis, dove è stato operato d'urgenza, ma i chirurghi non hanno potuto salvargli la vita. Lo svolgimento dei fatti ancora non è stato chiarito dagli inquirenti.

Il sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli, ha espresso il dolore della comunità locale per la perdita di Marco Tosti, 20enne rimasto ucciso in un incidente di caccia, e la vicinanza alla famiglia dello scomparso: "Dopo la tragedia di questa mattina è difficile limitarsi ad esprimere la sola vicinanza dell'Amministrazione e della Comunità tutta alla famiglia di Marco.

Ci ha lasciato un giovane stupendo che aveva una vita tutta da divorare e lo ha fatto facendoci rimanere inermi e sbigottiti. Un vuoto che non potrà essere riempito e anche per questo ci stringiamo intorno alla famiglia meravigliosa che non doveva fare i conti con un lutto così terrificante. Ora chiediamo solo silenzio e rispetto", conclude così il comunicato del sindaco di Cittaducale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

4 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

4 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

5 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

8 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

10 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

13 ore fa