Rieti Calcio: andata dei sedicesimi di Coppa
Oggi pomeriggio alle 15.30 sarà impegnato nell’andata dei sedicesimi di finale contro il Monterotondo
Parte l’assalto alla Coppa, competizione che, insieme al campionato, gli amarantocelesti vorrebbero conquistare per rendere super una stagione iniziata con tre vittorie consecutive.
Il Rieti Calcio, oggi pomeriggio alle 15.30, sarà impegnato nell’andata dei sedicesimi di finale contro il Monterotondo allo stadio Scopigno. Arbitrerà Robustelli di Albano.
L'ingresso è gratuito e c’è bisogno del dodicesimo uomo, quello che affolla gli spalti: e allora ingresso gratuito per quanti vorranno godersi lo show di Rieti-Monterotondo, derby della Salaria in versione Coppa.
Punzi non dovrebbe stravolgere appieno la sua formazione, ma ci sarà spazio per quanti non ne hanno avuto in questo avvio stagionale: il secondo portiere Scalia, Cardia e molti altri fremono dalla voglia di rispondere “presente” alla chiamata del mister, che si è detto assolutamente disponibile a schierare qualche “seconda linea”, anche se è difficile chiamare così quei giocatori (a Punzi stesso non piace questa etichetta) che sì sono in panchina, ma hanno capacità e potenzialità da titolari. Non è escluso anche l’impiego di Cardillo.
Il Monterotondo è allenato da Paolo Malizia, ex giocatore amarantoceleste. Il ritorno è previsto tra due settimane, al Cecconi di Monterotondo.