Rieti, controlli a tappeto dei Carabinieri a Poggio Mirteto

Stretta dei Carabinieri sullo spaccio e sugli automobilisti indisciplinati nel fine settimana del “Carnevalone Liberato”

Nel corso di predisposti servizi tesi a debellare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nonché al controllo della circolazione stradale eseguiti nel fine settimana e anche nel contesto della manifestazione annuale denominata “Carnevalone Liberato”, svoltasi domenica 5 marzo, cui hanno partecipato circa 2.000 persone provenienti da diverse località del territorio nazionale, i Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto coadiuvati da  militari di rinforzi del Comando Provinciale di Rieti e dal Nucleo Cinofili di Roma, eseguivano i seguenti interventi:

Veniva deferito in stato di libertà  per violazione all’art. 4 della legge 18 aprile 1975 n. 110 (possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere) il 22enne cittadino romeno L. D. A. di Torri in Sabina, che a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 cm.;

Venivano segnalati alle Prefetture di Roma e Rieti L. A., 43enne di Roma e A. O., minorenne residente in bassa Sabina, trovati in possesso complessivamente di circa 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana, anfetamina ed uno spinello;

Venivano deferiti in stato di libertà per violazione all’art. 186 del C.d.s., essendo stati sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con un tasso alcolemico superiore al consentito, ulteriori 7 persone. Nel contesto, venivano sequestrate 3 3 autovetture e ritirati nr. 7 documenti di guida.

 

Lascia un commento