Categorie: Spettacoli

Rieti, don Marco e Luca protagonisti su Rai 1

Rieti e provincia protagonisti della domenica di Rai1 grazie a Don Marco Ciappolini e al reatino Luca.

Il parroco 32 enne di Collevecchio è stato protagonista assoluto della puntata di “Affari Tuoi”, il popolare gioco condotto da Flavio Insinna. Don Marco ha ricevuto la bella sorpresa della presenza dei genitori e di alcuni parrocchiani, che evidentemente gli hanno portato fortuna. Infatti, dopo un inizio complicato, il sacerdote è riuscito ad aggiudicarsi l’elevata somma di 100mila euro, che saranno impiegati per costruire a Collevecchio una casa dove accogliere i giovani meno fortunati e bisognosi di un punto di riferimento.

Circa un’ora prima, il reatino Luca aveva conquistato la finale a “L’eredità” di Carlo Conti. Sposato con Manuela e padre di una bimba di 1 anno, è riuscito a guadagnarsi la simpatia del pubblico intonando stornelli assai conosciuti in Sabina quali “Jemo a Termenillu” e di “La giarrettiera nera”. Ma anche quando si è trattato di fare sul serio l’operaio metalmeccanico è stato all’altezza della situazione, ottenendo la possibilità di vincere 130mila euro al gioco finale, la ormai celebre “ghigliottina”. In questa circostanza, il ragazzo è stato sfortunato: ha ridotto il montepremi fino 4063 euro e non ha indovinato la parola. Tuttavia, stasera Luca ci riproverà: appuntamento alle ore 18.50 su Rai1.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa