Ieri, 26 novembre, in tarda serata un’esplosione ha devastato l‘abitazione al terzo piano di una zona residenziale a Rieti.
Non si è trattato di un terribile incidente, ma di un atroce omicidio dove è rimasta gravemente lesa anche la donna, che ha deciso di dare il marito alle fiamme. Dopo l’ennesima violenta lite, la donna ha cosparso il marito di benzina e gli ha dato fuoco. I pompieri hanno impiegato due ore per domare l’incendio.
La donna è al momento viva ma in gravi condizioni, ustionata sul 50% del corpo e ricoverata al Sant’Eugenio. Lui si chiamava Valerio Amadio di 44 anni, e la moglie Braulina Cozzula di origini brasiliane.
Intorno alle 22:00 l’uomo aveva chiamato la polizia per chiedere aiuto mentre la donna era uscita. Solo in seguito alle prime indagini è emerso che la donna si era allontanata per comprare l’occorrente per compiere il raccapricciante delitto. I due coniugi hanno due figli minorenni di 7 e 15 anni e un passato di discussioni, legate anche ai problemi di esaurimento nervoso della donna.
Come mai la polizia non è intervenuta in tempo?
Intanto il quartiere Campomoro si dice sotto choc anche perché sono state fatte evacuare alcune case del palazzo, mentre vicini e testimoni raccontano di una coppia riservata, la quale evidentemente soffriva davvero nel profondo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …