Apprensione a Collevecchio, in provincia di Rieti, per una 56enne . La donna – scrive il sito Il Corriere di Rieti – si è allontanata ieri sera dalla propria abitazione, rendendosi irreperibile.
Per giunta la 56enne, il cui nome non è stato ancora rivelato, soffrirebbe di gravi problemi di salute. L'allarme è stato lanciato dai parenti, che dopo non averla rintracciata si sono rivolti alle forze dell'ordine. Le ricerche proseguono senza sosta: al lavoro Carabinieri, Vigili del Fuoco, gli uomini della Forestale e alcuni volontari.
AGGIORNAMENTO: Fortunatamente la donna è stata ritrovata. Rina Moretti è stata individuata intorno alle 13 di ieri a Stimigliano, in località vocabolo Caroci. La 56enne si trovava piuttosto debilitata e in stato confusionale. I sanitari del 118 le hanno prestato i soccorsi del caso. Da notare che la donna sia stata ritrovata grazia a una segnalazione di una persona su Facebook, il quale aveva comunicato di averla vista camminare lungo la strada che collega Stimigliano a Poggetto
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…