Cronaca

Rieti, è in ospedale per una risonanza e subisce furto: “frugato nelle tasche interne”

Sarebbe un caso gravissimo quello di rapina ai danni dei malati, quello avvenuto negli spogliatoi dell’ospedale di Rieti ”De Lellis” dove stamattina un paziente che stava facendo un controllo ha denunciato il furto di 300 euro.

“Mi trovavo al De Lellis per una risonanza questa mattina e come sempre avevo con me circa 400 euro in contanti, prima di spogliarmi decido di dividerli tra il taschino interno della giacca (che ha una zip di chiusura) e il portafoglio per evitare che potessero far gola a qualcuno di passaggio. All’uscita però tutte le banconote che avevo lasciato nel taschino erano sparite, parliamo di circa 300 euro”.

La denuncia, affidata alle pagine del quotidiano “Rietilife” è molto seria, infatti nella stanza dove lasciare gli indumenti prima di effettuare gli esami non può accedere nessuno se non il personale interno del nosocomio.

Rieti, va all’ospedale e subisce un furto: “Il mio spogliatoio non era in comune con altre persone”

“Quello che mi lascia più stupito e amareggiato è che abbiano frugato nelle tasche interne dei miei indumenti pur di trovare qualcosa. Ho fatto la denuncia alle forze dell’ordine ma chiedo all’ospedale di provvedere perché di questi furti se ne sentono ogni giorno. Il mio spogliatoio non era in comune con altre persone ma era personale e lasciando gli indumenti, i gioielli e i portafogli certo non ti aspetti che qualcuno è pronto a prenderli! Magari a questo punto sarebbe utile una cassetta di sicurezza o quantomeno una porta chiusa a chiave. Invito quanti si recano al De Lellis a fare molta attenzione”.

Naturalmente saranno ora le forze dell’ordine a stabilire la dinamica dei fatti e assicurare l’eventuale colpevole alla giustizia, l’uomo infatti ha dichiarato di aver sporto regolare denuncia per furto.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

4 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

7 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

9 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

12 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

13 ore fa