Categorie: Cronaca

Rieti, giro di baby squillo

Nell'ambito della inchiesta sulle baby squillo a Terni, i Carabinieri hanno arrestato Aurelia Mudavoiu, una donna romena, che operava anche a Rieti, considerata l'organizzatrice del giro di prostituzione anche minorile.

La giovane è accusata di favoreggiamento, sfruttamento e induzione alla prostituzione e, secondo quanto accertato nel corso dell'inchiesta, coordinata dalla Dda di Perugia, viene considerata dagli investigatori l'«ape regina» del gruppo: avrebbe gestito l'attività di due delle ragazzine e lei stessa si sarebbe prostituita tra Terni, Roma, Perugia e Rieti, contando su una clientela molto vasta e facolotosa.

I clienti della romena erano operai, impiegati, liberi professionisti ma anche tanti pensionati, forse la fetta di clientela più vasta.

Ma sembra che la donna, avvenente e senza scrupoli, non si limitava ad esercitare il mestiere più antico del mondo ma era anche la mente e il braccio operativo di una vasto giro di baby squillo – soprattutto romene e ucraine – che faceva prostituire a Terni e in altre città dell’Umbria e dell’alto Lazio e, probabilmente anche con clienti reatini che verranno chiamati a chiarire la loro posizione in Procura.
 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa