Un sabato di ordinaria follia nel centro storico di Rieti. Intorno alle 3 una Daewoo Matiz guidata da un ragazzo di 19 anni, che viaggiava in compagnia di altre 4 persone, è andata a sbattere su un muro in via Cintia dopo essere stata inseguita da alcuni agenti della Volante. Dopo lo schianto, il conducente è stato arrestato, mentre gli altri 4 sono fuggiti per le vie della città e sono tuttora ricercati.
La vicenda non è ancora del tutto chiara. Dalle notizie trapelate sembra che gli uomini della Volante abbiano anche sparato dei colpi di pistola in aria, al fine di persuadere il 19enne a fermarsi. Stando a quanto riporta "Il Messaggero", il ragazzo tratto in arresto è I.T., incensurato che sarà processato per direttissima con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Ad aggravare la sua posizione è il fatto che guidava ubriaco. I 4 fuggiti, invece, abiterebbero tutti tra Quattro Strade e Cantalice.
Il quotidiano di via del Tritone ha ricostruito il percorso effettuato dalla Matiz durante la fuga: la vettura, proveniente da Quattro Strade, ha imboccato a velocità elevata viale Maraini, per poi percorrere in senso contrario la rotonda di piazza Marconi e terminare la folle corsa in via Cintia.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …